Top 10 delle notizie del 24 giugno: cronaca, attualità, sport e politica

Il 24 giugno è stato un giorno intenso per le notizie di cronaca, di attualità, di sport e di politica. Vediamo insieme le 10 notizie più importanti del giorno.

1. Un incendio nella notte ha devastato una pizzeria a Orta di Atella. Il locale ‘Salvatore Caiazza 3.0’ è andato in fiamme intorno alle 4 di notte.

2. Vandali hanno distrutto circa 10 metri della rete divisoria del campo da calcio nella villa comunale ‘Mazzoni’ di Gricignano, provando anche a bloccare la chiusura del cancello principale con del cemento.

3. Durante un controllo lungo la strada provinciale 430, nei pressi del comune di Rocca d’Evandro, un uomo di 44 anni ha aggredito i carabinieri e nel suo borsello è stata trovata la droga.

4. Una donna è stata sorpresa a rubare due cestini dal supermercato ‘Ottimo’ di San Prisco, ma è stata beccata dalle telecamere.

5. Un ventiduenne è stato sorpreso a fumare hashish in macchina con la sua convivente a Marcianise e ha tentato la fuga a piedi spintonando un militare, ma poco dopo si è presentato spontaneamente in caserma.

6. La comunità di Casaluce e Villa Literno piange la scomparsa del pediatra Raffaele Antonio Iovine.

7. Durante la sagra in corso a Squille, un blitz dell’ASL ha scoperto circa 100 chilogrammi di alimenti e carni scaduti.

8. Il Real Aversa ha ottenuto l’agognato accordo per la gestione dello Stadio Augusto Bisceglia.

9. I lavori per la realizzazione del nuovo parco giochi a Lusciano sono fermi da alcuni giorni e i cittadini chiedono lumi all’amministrazione comunale retta da Stefano Giaquinto.

10. Augusto Abategiovanni è il nuovo presidente del consiglio comunale di Lusciano, incassando i voti di tutta l’assemblea tranne uno.

Articolo precedenteTragedia sulla strada: incidente mortale sul raccordo Avellino-Salerno
Articolo successivoLa tragica morte di Giovanni: il bambino di 12 anni calpestato dal mulo ad Agerola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui