Tragedia lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Atripalda. Una giovane donna di 41 anni, di origine marocchina e residente a Sarno, è stata travolta dall’auto in panne del marito mentre lo stava spingendo in senso contrario verso la piazzola di sosta. L’impatto è stato violentissimo e la donna è morta sul colpo. Il sinistro mortale è avvenuto al chilometro 29,400 in direzione Salerno, nelle prime curve subito dopo l’innesto dalla rotonda di via Appia della città del Sabato. La signora è stata centrata in pieno dalla macchina del marito tamponata da un’altra che sopraggiungeva.

Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la giovane donna, che si era sposata da appena una settimana. Inutili i soccorsi: la 41enne è morta per la gravità delle ferite riportate nell’impatto. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti intorno alle ore 19:00 di ieri 24 giugno, sul raccordo autostradale Avellino – Salerno a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al Km. 29,400 in direzione Salerno, per il grave incidente stradale tra scene di caos e disperazione. Nella dinamica dell’incidente è deceduta la donna, mentre gli occupanti dell’altra auto coinvolta, un ragazzo ed una ragazza di Solofra, sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 intervenuti. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

Una tragedia che ha scosso profondamente l’intera comunità locale. La giovane donna era appena sposata e aveva ancora tutta la vita davanti. La sua morte è un duro colpo per i suoi familiari e per tutti coloro che la conoscevano. È importante ricordare che la sicurezza stradale è una questione fondamentale e che ogni incidente può avere conseguenze drammatiche. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per prevenire questi tragici incidenti e per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui