Incendio vicino alla ferrovia: interrotta la tratta della Circumvesuviana. Questa volta si tratta di un evento non collegato ai soliti disservizi che ha creato disagi agli utenti che utilizzano le linee vesuviane per i loro spostamenti. L’Ente Autonomo Volturno, che gestisce le linee della Circum, ha comunicato che “a causa di un incendio tra gli impianti di Pompei scavi-Villa del Misteri e Pioppaino, il treno delle ore 8:48 da Sorrento per Napoli limita la corsa a Pioppaino, mentre il treno delle ore 8:43 da Napoli per Sorrento limita a Pompei scavi-Villa dei Misteri”. Al momento, non si sa se i disagi saranno limitati solo a queste due corse.
I disagi per gli utenti della linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana continuano. Infatti, l’incendio vicino alla ferrovia tra le stazioni di Pompei Scavi-Villa dei Misteri e Pioppaino non è stato ancora domato, tanto che il treno delle ore 9:06 da Napoli per Sorrento è soppresso da Torre Annunziata a Castellammare e il treno delle ore 9:12 da Sorrento per Napoli è soppresso da Castellammare a Torre Annunziata. Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, è stato istituito un servizio bus sostitutivo tra Torre Annunziata e Castellammare.
L’incendio è stato domato e la circolazione dei treni lungo la linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana è tornata regolare. L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che il rogo vicino alla ferrovia tra le stazioni di Pompei scavi-Villa dei Misteri e Pioppaino è stato spento e che “dalle ore 10:50 la linea ferroviaria Napoli-Sorrento è ripristinata”, tanto che “effettueranno l’intero percorso i treni delle ore 9:54 da Napoli per Sorrento e quello delle 10:00 da Sorrento per Napoli”.

Articolo precedenteSparatorie a Fuorigrotta: la città di Napoli in ansia
Articolo successivoNapoli Ovest: la faida tra bande rivali continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui