Nella notte tra sabato e domenica, la filiale della Banca Intesa di Orta di Atella è stata oggetto di un’irruzione da parte di una banda di ladri. Dopo aver forzato la porta principale, i malviventi sono entrati all’interno della banca e hanno messo a soqquadro gli uffici alla ricerca di denaro. Fortunatamente, l’allarme è scattato e i ladri sono stati costretti a fuggire senza portare via nulla.

Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Marcianise, che hanno avviato le indagini sul raid. Probabilmente, verranno acquisite le telecamere di videosorveglianza installate all’ingresso della banca del gruppo Intesa, attraverso le quali si proverà a dare un nome ai responsabili.

Si tratta di un episodio molto grave, che mette in evidenza la necessità di potenziare le misure di sicurezza all’interno delle banche. Non è la prima volta che accade un fatto del genere, e purtroppo probabilmente non sarà l’ultima. È importante che le autorità competenti agiscano tempestivamente per individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia, così da garantire la sicurezza dei cittadini e delle istituzioni finanziarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui