Una tragedia si è abbattuta sulla strada statale raccordo Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Atripalda, dove una donna di 41 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto durante una situazione di emergenza. La vittima si trovava insieme al marito a bordo della loro auto che, improvvisamente, si è fermata a causa di un guasto. Mentre tentavano di spingere il veicolo, la donna è stata colpita da un altro veicolo in transito sulla strada. La 41enne è deceduta sul colpo.

L’incidente ha causato la chiusura del tratto di strada tra Atripalda e Serino in direzione Salerno, generando disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale di Avellino, i vigili del fuoco e il personale sanitario del servizio di emergenza 118. I carabinieri sono stati inviati per regolare il traffico e garantire la sicurezza nella zona.

Nell’altro veicolo coinvolto nell’incidente si trovavano una coppia di ragazzi che, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze fisiche, ma sono ovviamente sotto shock a seguito dell’accaduto.

Si tratta di un tragico episodio che ha causato la perdita di una vita e ha lasciato una comunità addolorata. Le autorità competenti procederanno con le indagini per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È importante ricordare l’importanza della prudenza e della sicurezza sulla strada, al fine di evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteTerapie fantasma: pazienti deceduti in cura a domicilio, lo scandalo continua nella provincia di Salerno
Articolo successivoLa galleria San Vito: un nodo nevralgico per il trasporto a sud della Provincia di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui