Arrestate tre persone per furti ai danni di attività commerciali a Positano

Nel pomeriggio del 25 giugno, i Carabinieri della Stazione di Positano hanno arrestato tre persone in flagranza di reato per furto aggravato in concorso e ricettazione. Le persone sono state sorprese all’uscita di un negozio del centro cittadino con generi alimentari, tabacchi e capi di abbigliamento di provenienza illecita. Nell’auto in loro possesso sono stati trovati ulteriori beni rubati ad altri esercizi commerciali. Alcuni degli oggetti sottratti sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre per altri la provenienza è ignota. La Stazione Carabinieri di Positano chiede ai cittadini di contattarli al numero telefonico 089.875011 o all’email stsa315830@carabinieri.it se riconoscono gli oggetti nelle foto allegate.

Il Vescovado, che offre l’accesso gratuito alle notizie, è finanziato anche dalle donazioni dei lettori. La sua App è disponibile per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado in tempo reale sul proprio smartphone.

In altre notizie, Montecorvino Rovella è sotto shock per la morte della piccola Lucia, deceduta a causa di una leucemia fulminante all’ospedale di Napoli. Il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, ha lasciato l’ospedale Umberto I di Nocera inferiore dopo un lungo periodo di degenza. A Maiori, un incidente tra un’auto e uno scooter ha portato il conducente dello scooter in ospedale.

Articolo precedenteMobilità sostenibile a Napoli: studente di ingegneria coinvolto in incidente
Articolo successivoGrave incidente a Maiori: giovane in ospedale dopo lo scontro tra auto e scooter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui