Incidente tra auto e scooter a Maiori: giovane in ospedale

Nella serata del 26 giugno 2023 si è verificato un incidente a Maiori, in via Nuova Chiunzi, poco dopo il supermercato Netto. Una persona alla guida di un’auto si è scontrata con uno scooter che procedeva in direzione valico. Il ragazzo alla guida dello scooter, originario di Tramonti, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato al Presidio Ospedaliero Costa d’Amalfi di Castiglione. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Carabinieri e i sanitari del 118 per prestare le prime cure al giovane malcapitato. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente.

Il Vescovado, testata giornalistica locale, offre la possibilità di leggere le notizie gratuitamente grazie alle donazioni dei lettori. Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, è possibile scaricare l’app sul proprio smartphone.

Nel frattempo, Montecorvino Rovella è sotto shock per la morte della piccola Lucia, una bimba di soli 7 anni deceduta a causa di una leucemia fulminante. A Corbara, invece, il sindaco Pietro Pentangelo è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Nocera inferiore dopo una degenza in terapia intensiva e poi in reparto.

Articolo precedenteFurti a Positano: tre arresti e beni rubati recuperati
Articolo successivoNocera Inferiore: arrestato uomo con 35 grammi di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui