Montecorvino Rovella è una piccola comunità che ha subito una grande perdita. Una bambina di soli 7 anni è morta in un ospedale di Napoli a causa di una leucemia fulminante. Questo dramma ha sconvolto tutti i residenti di Montecorvino Rovella e la città è stata distrutta dal dolore.

Il sindaco della città ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della piccola Lucia. Ha dichiarato che l’amministrazione comunale si stringe intorno alla mamma Eterna, al papà Franco, al fratellino Mattia ed alla famiglia tutta per la perdita prematura della piccola Lucia. Il sindaco ha definito questo dolore immenso che ha colpito l’intera comunità di Montecorvino Rovella.

Il sindaco ha inoltre annunciato che in occasione dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino. Questo è un modo per la città di manifestare il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia della piccola Lucia.

La morte di una bambina così giovane è sempre una tragedia. La comunità di Montecorvino Rovella ha bisogno di trovare la forza per superare questo momento difficile. L’abbraccio della comunità può aiutare la famiglia della piccola Lucia a trovare la forza di reagire ad un così immane dolore.

La vicinanza del sindaco e dell’amministrazione comunale alla famiglia della piccola Lucia dimostra che la città è unita in questo momento di dolore. La comunità di Montecorvino Rovella deve continuare a sostenere la famiglia della piccola Lucia e a mostrare la sua solidarietà in questo momento difficile.

Articolo precedenteLa vittoria della giustizia: il clan Reale condannato a Napoli
Articolo successivoPoste Italiane: l’ufficio postale di Corso Garibaldi a Baronissi temporaneamente chiuso per lavori di decarbonizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui