SALERNO – I Carabinieri del Nas hanno effettuato controlli in bar e ristoranti della provincia di Salerno, chiudendo due locali per gravi problemi igienici.

Durante le ispezioni, condotte in collaborazione con l’Asl, sono state riscontrate precarie condizioni igienico-sanitarie e strutturali in due attività, che sono state quindi chiuse temporaneamente. Tra le problematiche riscontrate vi erano la presenza di insetti, scarsa pulizia, diffusione di umidità, pareti danneggiate e mancanza di spogliatoi per il personale.

Durante i controlli è stato anche effettuato un sequestro amministrativo di oltre due quintali di alimenti, tra cui prodotti ittici e carnei, che non erano correttamente tracciabili.

Questi controlli sono di fondamentale importanza per garantire la salute e la sicurezza dei consumatori, evitando la diffusione di malattie e problemi legati all’igiene alimentare. I Carabinieri del Nas continueranno a svolgere queste attività di controllo per tutelare la salute pubblica e garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui