Un intervento di salvataggio in località Cala Blu ad Agropoli ha permesso di soccorrere due escursionisti in difficoltà. La segnalazione è giunta tramite il servizio di emergenza 118, che ha informato delle condizioni precarie dei due individui. In particolare, una signora era rimasta ferita a una gamba a causa di una caduta e non era più in grado di camminare.

Dopo aver verificato la segnalazione, è stato immediatamente attivato il personale della motovedetta, che è sempre in servizio 24 ore su 24 nel porto di Agropoli. A bordo della motovedetta erano presenti anche medici del 118, pronti a intervenire in caso di necessità. Inoltre, è stato fornito un gommone privato da un concessionario del porto, che ha contribuito al recupero dell’infortunata.

Una volta a bordo, la signora è stata portata in sicurezza presso il Porto di Agropoli, dove l’attendeva un’ambulanza del 118. Quest’ultima si è poi occupata del trasporto dell’infortunata all’ospedale di Vallo della Lucania, per ricevere le cure necessarie.

Grazie a questa rapida e coordinata operazione di soccorso, i due escursionisti sono stati prontamente assistiti e hanno potuto ricevere le cure mediche necessarie. L’intervento dimostra l’importanza di un’efficace collaborazione tra i servizi di emergenza, che permette di garantire la sicurezza e la salvaguardia delle persone in situazioni di pericolo.

Articolo precedenteIndagine sulla transizione energetica a [city]: finanziamenti, contratti e sicurezza
Articolo successivoTragedia a Napoli: la morte di Fulvio Filace e Maria Vittoria Prati scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui