Napoli. Nella giornata di ieri, la polizia ha effettuato dei controlli nel rione Berlingieri. Gli agenti del commissariato Secondigliano, della squadra mobile e del reparto prevenzione crimine Campania si sono recati presso l’abitazione di un uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti.

Durante la perquisizione, sono state trovate due bustine contenenti circa 1,5 grammi di marijuana e 20 involucri contenenti circa 5,5 grammi di cocaina, nascosti in un comodino. Di conseguenza, un giovane di 25 anni, originario di Napoli, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta con successo grazie alla collaborazione delle diverse forze dell’ordine presenti sul territorio. Questo ennesimo sequestro di droga dimostra l’impegno costante delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio nel capoluogo campano.

La polizia continuerà ad intensificare i controlli e le azioni di contrasto al traffico di stupefacenti, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e preservare l’ordine pubblico. Un ringraziamento va quindi alle forze dell’ordine per il loro impegno quotidiano nella lotta al crimine.

Articolo precedenteLa sorpresa di Cervinara: il ladro restituisce gli oggetti sacri rubati
Articolo successivoGiovani italiani appassionati di armi ed esplosivi: la scoperta preoccupante a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui