Angri, fulmine provoca incendio nella villa comunale

Questa mattina un fulmine ha colpito una delle palme presenti nella villa comunale di Angri che, prendendo fuoco, ha danneggiato anche uno dei pini secolari vicini. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e svolto i primi rilievi del caso. La villa resta chiusa per ulteriori accertamenti sullo stato delle piante colpite e per la messa in sicurezza dell’area. Area che alla riapertura sarà temporaneamente delimitata per evitare pericoli. Nei commenti l’intervento dei vigili del fuoco.

La villa comunale di Angri è stata colpita da un incendio causato da un fulmine questa mattina. Il fulmine ha colpito una delle palme presenti nel parco, che ha preso fuoco e danneggiato anche un pino secolare vicino. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e hanno spento l’incendio, evitando danni maggiori. Hanno anche svolto i primi rilievi del caso per valutare l’estensione dei danni e garantire la sicurezza dell’area. La villa comunale rimarrà chiusa per ulteriori accertamenti e per mettere in sicurezza le piante colpite. Quando verrà riaperta, l’area sarà temporaneamente delimitata per evitare pericoli. I vigili del fuoco hanno ricevuto molti commenti positivi per la loro rapida e efficace azione nel contrastare l’incendio.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank:

Cronaca

Salerno in ansia per Brenda: la 23enne è scomparsa da ieri

Ore di apprensione a Salerno per la scomparsa di Brenda Cuomo. La 23enne ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di ieri dopo essersi allontanata a bordo della sua Renault Clio bianca, senza il cellulare. Brenda era diretta al lavoro, ma non si è mai presentata. La giovane era partita da Capriglia…

Incidente sul lavoro a Scafati: 18enne in fin di vita dopo caduta

Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in fin di vita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore dopo essere precipitato da un’altezza di circa 5 metri mentre effettuava dei lavori all’interno di una ditta di torrefazione di Scafati. A riportare la notizia è Il Mattino. Stando ad una prima…

Articolo precedenteSalerno in ansia: scomparsa di Brenda e incidenti scuotono la città
Articolo successivoVivere la movida: ascoltando i residenti del centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui