Ultimo aggiornamento 29 minuti fa

SS. Protomartiri Romani

Incendio tra Marmorata e Castiglione, intervento dei vigili del fuoco

Ancora sconosciute le cause delle fiamme

Una densa colonna di fumo si è alzata questa mattina tra Marmorata e Castiglione. Per cause ancora da accertare, è scoppiato un incendio nei pressi di Villa Carusiello. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme.

Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie, perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’App!

Galleria Fotografica

Cronaca

Agropoli, turista cade e si ferisce in località Cala Blu

A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta tramite il 118, si è appreso di due escursionisti in difficoltà in località Cala Blu (Vallone) ad Agropoli. In particolare, una signora a seguito di una caduta ha riportato una lesione a un arto inferiore a causa della quale non riusciva più a deambulare…

Maiori, uomo di nazionalità straniera trovato morto in casa

Dramma questa mattina sulla Costiera Amalfitana. Un uomo di nazionalità straniera, con regolare permesso di soggiorno, che lavorava da diverso tempo in un ristorante a Maiori, è morto per cause naturali nella sua abitazione, in Via Pedamentina. Pare che l’uomo fosse ospite a casa di una signora di Maiori…

Articolo precedenteAvellino: deferite quattro persone per riciclaggio e frode informatica
Articolo successivoAtto vandalico a Pregiato: i tigli danneggiati scatenano l’indignazione a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui