Torre del Greco, rapina alla Decò: pistole in faccia ai clienti | VIDEO

Un’azione fulminea ha sconvolto il supermercato Decò di Torre del Greco, durata meno di 30 secondi. Due malviventi completamente vestiti di nero, con i volti coperti dai caschi integrali e armati di pistole, hanno fatto irruzione nel negozio puntando le armi in faccia a lavoratrici e clienti, svuotando le casse e fuggendo via.

L’episodio è avvenuto giovedì sera in via Nazionale, nel quartiere Leopardi, al confine con Torre Annunziata. Intorno alle 19, la coppia di rapinatori ha preso d’assalto il supermercato annunciando la rapina e minacciando chiunque si muovesse. Le cassiere e i clienti in fila per pagare il proprio conto sono rimasti paralizzati.

Senza mai abbassare le armi, i due criminali hanno svuotato rapidamente tre casse, portando via l’incasso della serata. Poi, hanno raggiunto l’uscita e si sono allontanati velocemente su un’Honda Sh di colore nero, sotto lo sguardo impotente del personale e dei clienti presenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma Dante Iovino, pronti a dare il via alle indagini per identificare i due criminali. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del supermercato sono state acquisite e sono state ascoltate le testimonianze delle lavoratrici e dei clienti presenti al momento della rapina.

Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, basate sul dialetto dei malviventi, si ipotizza che la rapina sia stata messa a segno da una coppia di banditi provenienti da Torre Annunziata, la vicina città. Il quartiere Leopardi è stato più volte preso di mira da criminali provenienti proprio da Torre Annunziata, come dimostra l’ultimo episodio qualche mese fa, quando un distributore di benzina è stato rapinato a mano armata per portare via l’incasso.

Le indagini proseguono per cercare di dare un volto e un nome ai due rapinatori, nella speranza di arrestarli e restituire un po’ di tranquillità alla comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui