Ancora una volta si è verificato uno scontro tra moto di grossa cilindrata lungo la Costiera Amalfitana. Questo ennesimo incidente stradale ha causato la chiusura della statale 163 poco prima delle 19, a qualche chilometro dal centro abitato di Maiori. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si sa che i due motociclisti si sono urtati finendo poi rovinosamente sull’asfalto.

A causa dell’accaduto, è stato necessario l’intervento dei sanitari per soccorrere i due motociclisti. Sul luogo dell’incidente sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa, assegnate ai saut di Maiori e Castiglione, che hanno trasferito i feriti all’ospedale Costa d’Amalfi, dove sono stati sottoposti ad accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi, i quali hanno eseguito una serie di rilievi al fine di stabilire le cause dell’incidente. È inevitabile che l’incidente abbia avuto ripercussioni sulla circolazione stradale, che è rimasta bloccata per lungo tempo, soprattutto considerando l’orario di punta.

Articolo precedenteArrestato titolare di armeria a Pratola Serra: traffico illegale di armi
Articolo successivoL’illuminazione pubblica di Pontecagnano Faiano: il caso che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui