Il questore di Napoli ha preso una decisione drastica nei confronti di un bar situato in vico Carrozzieri a Monteoliveto. Dopo una proposta della Polizia Municipale, è stata disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 15 giorni. La decisione è stata presa a seguito di un episodio avvenuto lo scorso 11 marzo, quando gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso due ragazzi di 15 anni mentre consumavano bevande alcoliche all’interno del bar. I ragazzi avevano appena acquistato le bevande presso il locale, nonostante il dipendente non avesse richiesto loro il documento d’identità, nonostante fosse evidente la loro minore età.

Dopo l’episodio, gli agenti sono entrati nel bar e sono stati avvicinati da un dipendente e dal titolare, i quali si sono rifiutati di mostrare le autorizzazioni necessarie e li hanno minacciati brandendo uno sgabello. Di conseguenza, il dipendente è stato denunciato per aver venduto bevande alcoliche ai minori, mentre il titolare è stato denunciato per non aver vigilato sul comportamento del dipendente. Entrambi sono stati denunciati anche per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

È importante sottolineare che questa non è la prima volta che il questore di Napoli prende una decisione del genere nei confronti di questo bar. Infatti, già nel marzo e nel luglio del 2022, l’attività era stata sospesa per 30 e 60 giorni per lo stesso motivo. Questo provvedimento è stato preso per evitare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui