L’appello del sindaco Morra: “Vicini alla famiglia in queste ore d’angoscia”

Le ricerche per la ragazza di 23 anni, Brenda Cuomo, residente a Capriglia (Pellezzano), continuano e da ieri non si hanno più sue notizie. I familiari hanno segnalato la scomparsa ieri pomeriggio presso la stazione dei carabinieri di Mercatello. I militari hanno avviato le indagini per cercare la ragazza. Sembra che sia partita a bordo della sua auto, una Clio bianca, senza portare con sé il telefono cellulare.

La giovane, di corporatura minuta – alta 1,60 e pesa 45 chili – non ha un fidanzato o una relazione nota, né soffre di depressione o fa uso di droghe o psicofarmaci. L’ultima persona a sentirla è stata la madre alle 14.30 di ieri, quando la ragazza ha telefonato per avvisarla che era a casa e che non era andata a lavorare. Brenda lavora come commessa in un negozio nella zona orientale della città.

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha lanciato un appello:

“Come Ente, ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale, guidata dal Comandante Carmine Somma, con la Protezione Civile locale “S. Maria delle Grazie” e con tutte le forze dell’ordine per cercare di ottenere informazioni utili alla ricerca della ragazza. Ci stringiamo attorno alla famiglia in queste ore di apprensione e ansia, nella speranza che la situazione si risolva nel corso della giornata con il suo ritrovamento. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare i numeri 089568173 e 3421711170″.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui