Tragedia a Eboli: tre vittime in un incidente stradale

Nella mattinata di oggi si è verificato un terribile incidente stradale nel territorio comunale di Eboli, sulla strada statale 18. Purtroppo, tre persone hanno perso la vita in questo tragico evento.

Le vittime sono un uomo di 67 anni, sua moglie di 65 anni e la madre della donna, una signora di 92 anni. Nonostante fossero originari della provincia di Napoli, i tre risiedevano ad Agropoli e si trovavano a bordo di un’auto Audi al momento dell’incidente.

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’uscita di strada dell’auto, che successivamente si è ribaltata più volte. L’impatto è avvenuto in località Cioffi, proprio all’altezza della rotatoria. Purtroppo, i soccorsi non sono riusciti a salvare le tre persone a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Attualmente, i carabinieri della compagnia di Eboli stanno conducendo accertamenti per comprendere le dinamiche dell’incidente, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Salerno.

È un momento di grande dolore per le famiglie coinvolte e per l’intera comunità di Eboli. Questa tragedia ci ricorda ancora una volta l’importanza di guidare in modo responsabile e di rispettare le norme del codice della strada. È fondamentale mantenere sempre l’attenzione e la prudenza al volante, al fine di evitare incidenti così drammatici.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle vittime. Auguriamo loro di trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile.

Articolo precedenteIncidente stradale a Mercogliano: auto ribaltata e sette feriti
Articolo successivoTurista salvato sul Monte Sant’Angelo a Maiori: un’emozionante storia di soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui