Nella giornata di ieri, 3 luglio, i Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di A.F. per tentata estorsione continuata. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura.

Le indagini svolte dai Carabinieri della locale Stazione hanno permesso di ricostruire le reiterate condotte dell’indagato, il quale avrebbe minacciato e richiesto somme di denaro in danno del titolare di un’attività commerciale di Roccapiemonte.

È importante sottolineare che il nostro giornale offre gratuitamente l’accesso alle notizie a tutti i lettori, grazie anche alle donazioni ricevute. Sostenete l’informazione di qualità, sostenete Il Vescovado! Potete scegliere il vostro contributo tramite il link presente in basso.

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, potete scaricare l’app sul vostro smartphone e ricevere le notifiche in tempo reale.

In allegato alla notizia è presente una galleria fotografica.

Articolo precedenteTorna il bagno a Napoli: mare di via Partenope nuovamente balneabile
Articolo successivoTonno sofisticato ad Avellino: l’operazione che ha sconvolto la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui