Una tragedia ha sconvolto San Marco dei Cavoti il 3 luglio 2023, quando due persone sono state trovate senza vita nella contrada Catapano. Entrambe le vittime sono state colpite da colpi d’arma da fuoco e sono risultate essere padre e figlio, rispettivamente di 73 e 39 anni. I corpi sono stati rinvenuti all’interno della loro abitazione, mentre il figlio è stato trovato riverso a terra di fronte a un capannone poco distante.

I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo sono intervenuti prontamente sul posto, avvisati dagli abitanti della zona che hanno sentito gli spari. Al momento, non è esclusa la possibilità che si tratti di una tragedia scaturita da un litigio familiare.

Questa terribile vicenda ha scosso profondamente la comunità di San Marco dei Cavoti, che si ritrova a fare i conti con una perdita così tragica. La città è immersa nel dolore e nell’incredulità di fronte a un evento così drammatico.

Le indagini sono in corso per cercare di fare luce su quanto accaduto e comprendere le cause di questa tragedia. I carabinieri stanno interrogando parenti e amici delle vittime, nella speranza di ottenere informazioni che possano aiutare a ricostruire l’accaduto.

In un momento così difficile, la comunità di San Marco dei Cavoti si stringe intorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze. È importante che tutti si uniscano per affrontare insieme questa tragedia e trovare conforto l’uno nell’altro.

Nel frattempo, il paese è in lutto e si chiede come sia possibile che una situazione del genere si sia verificata. Si spera che la verità venga presto scoperta e che si possano trarre insegnamenti da questa tragedia per prevenire casi simili in futuro.

La comunità di San Marco dei Cavoti si rimbocca le maniche e cerca di superare questa difficile prova, ricordando le vittime con affetto e cercando di trovare una via per guarire dalle ferite causate da questa tragedia.

Articolo precedenteLa scomparsa di Brenda Cuomo: la sua storia di rinascita a Napoli
Articolo successivoIl triste destino di Eduardo Granato, il giovane pizzaiolo che ha sconvolto Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui