Incidente stradale a Tramonti: traffico bloccato e feriti trasportati in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale a Tramonti, lungo la strada SP2, nel tratto che precede il bivio di Polvica. Erano circa le 15:30 quando un’automobile, che stava procedendo in direzione Nord, ha urtato violentemente contro la sporgenza di una macera durante la sua marcia.

A causa dell’impatto, l’auto si è girata occupando l’intera carreggiata e la donna a bordo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata sbalzata dal sedile posteriore a quello anteriore. Questo ha inevitabilmente causato la paralisi del traffico e la temporanea chiusura della strada.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i volontari della Croce Rossa per prestare i primi soccorsi ai feriti e per gestire la viabilità. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Castiglione di Ravello per ricevere le cure necessarie.

Aggiornamento alle ore 16:59: la strada è stata riaperta al traffico e ora è nuovamente percorribile. Si consiglia comunque di prestare attenzione e di guidare con prudenza nell’area interessata dall’incidente.

Continueremo ad aggiornarvi su eventuali sviluppi riguardanti questa notizia.

Articolo precedenteInsieme per la sicurezza: contrastare la violenza giovanile a Villa Literno
Articolo successivoCombatti l’insonnia a [city] con trattamenti efficaci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui