I funerali di Antonio Cavallaccio, il 43enne di Teverola vittima di un incidente stradale, si terranno giovedì 6 luglio presso la Cattedrale di San Paolo ad Aversa. Le esequie sono programmate per le 18:00.

Nella giornata di mercoledì 5 luglio è stata effettuata un’ispezione sul corpo della vittima presso l’istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Giugliano in Campania. L’ispezione esterna aveva lo scopo di verificare le lesioni riportate da Cavallaccio a seguito dell’incidente, nel quale è purtroppo deceduto all’istante.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava viaggiando su uno scooter Sh 300 quando è entrato violentemente in collisione con una Renault Scenic guidata da un 30enne. L’impatto ha fatto sbalzare Cavallaccio sull’asfalto, causandone la morte immediata. Nonostante l’intervento del personale del 118, i soccorsi si sono rivelati inutili. La causa dell’incidente sembrerebbe essere stata una mancata precedenza.

La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo sul caso, nel quale risulta iscritto un 30enne di Succivo. I familiari della vittima hanno deciso di affidarsi agli avvocati Gaetano Laiso e Giovanni Pizzo per seguire l’evolversi della vicenda giudiziaria.

Articolo precedenteCalitri: denunciato uomo per frode informatica e indebito utilizzo di strumenti di pagamento
Articolo successivoCoppia di ladri di auto nell’hinterland napoletano: il colpo che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui