I carabinieri della compagnia di Caivano hanno effettuato un importante arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. Giovanni Bervicato, un 40enne già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso all’interno di un locale mentre stava confezionando stupefacenti.
Durante l’operazione sono state sequestrate 33 dosi di cocaina pronte per la vendita e circa 9 grammi della stessa sostanza ancora da suddividere. Inoltre, è stato smantellato un sofisticato sistema di sorveglianza ad alta definizione installato attorno al locale, presumibilmente per eludere i controlli delle forze dell’ordine.
Ma le sorprese non sono finite: Bervicato è stato trovato anche in possesso di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e la somma di 4005 euro, considerata provento illecito. Di conseguenza, il 40enne è stato arrestato e attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio.
Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi seguire Cronache della Campania anche su Google News.