Furto di un furgone in un caseificio ad Altavilla Silentina
Nella notte appena trascorsa, dei ladri hanno compiuto un furto in un caseificio ad Altavilla Silentina. I malviventi sono riusciti a portare via un furgone senza che i proprietari se ne accorgessero. È stata solo questa mattina, quando hanno notato l’allarme scattare, che hanno capito di essere stati vittime di un furto e hanno subito denunciato l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, che sono stati coordinati dalla Compagnia di Eboli per effettuare i necessari rilievi e cercare di identificare i responsabili del furto.
Ritrovato un ordigno bellico a Sicignano degli Alburni
A Sicignano degli Alburni è stato ritrovato un piccolo ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Nonostante le dimensioni ridotte, l’ordigno rappresenta comunque un pericolo potenziale e pertanto è stato necessario intervenire per neutralizzarlo in sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli esperti del genio militare, che hanno provveduto a mettere in atto tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti.
Giovane in guai a Castelnuovo Cilento per aver perseguitato la sua ex
Un giovane si trova nei guai a Castelnuovo Cilento, dopo aver perseguitato la sua ex fidanzata. I carabinieri della stazione di Castelnuovo Vallo Scalo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del giovane, che è stato arrestato. L’accusa nei suoi confronti è quella di stalking, reato che comporta gravi conseguenze per la vittima. Ora il giovane dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.