Furto di un furgone in un caseificio ad Altavilla Silentina

Nella notte appena trascorsa, dei ladri hanno compiuto un furto in un caseificio ad Altavilla Silentina. I malviventi sono riusciti a portare via un furgone senza che i proprietari se ne accorgessero. È stata solo questa mattina, quando hanno notato l’allarme scattare, che hanno capito di essere stati vittime di un furto e hanno subito denunciato l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, che sono stati coordinati dalla Compagnia di Eboli per effettuare i necessari rilievi e cercare di identificare i responsabili del furto.

Ritrovato un ordigno bellico a Sicignano degli Alburni

A Sicignano degli Alburni è stato ritrovato un piccolo ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Nonostante le dimensioni ridotte, l’ordigno rappresenta comunque un pericolo potenziale e pertanto è stato necessario intervenire per neutralizzarlo in sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli esperti del genio militare, che hanno provveduto a mettere in atto tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti.

Giovane in guai a Castelnuovo Cilento per aver perseguitato la sua ex

Un giovane si trova nei guai a Castelnuovo Cilento, dopo aver perseguitato la sua ex fidanzata. I carabinieri della stazione di Castelnuovo Vallo Scalo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del giovane, che è stato arrestato. L’accusa nei suoi confronti è quella di stalking, reato che comporta gravi conseguenze per la vittima. Ora il giovane dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteLa Polizia Stradale di Salerno: il servizio straordinario per la sicurezza sulle strade
Articolo successivoIl processo per estorsione nella Piana del Sele

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui