Arresto e denuncia per una giovane di 20 anni e la sua complice minorenne

Napoli. Due donne sono state coinvolte in un episodio spiacevole a Sorrento, quando sono state sorprese con un “carico” di tonno nel passeggino. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima della chiusura di un supermercato nella penisola sorrentina. Una ragazza di 20 anni e una minorenne di 17 anni, entrambe di origine rumena, sono entrate nel negozio con un bambino di due anni sistemato nel passeggino.

Le due donne hanno raggiunto lo scaffale dei sott’oli e hanno preso decine di scatolette di tonno. Per evitare di essere scoperte, hanno sfruttato il passeggino come nascondiglio, mettendo il cibo in scatola sotto il bambino.

I dipendenti del supermercato si sono accorti di ciò e hanno chiamato il 112. I carabinieri della locale stazione e della sezione radiomobile sono arrivati poco dopo che le donne hanno superato le barriere senza pagare. La maggiorenne è stata arrestata ed è attualmente in custodia. Per la minore è stata presentata una denuncia in stato di libertà. La merce, del valore complessivo di circa 300 euro, è stata riposta sugli scaffali.

Articolo precedenteProtezione e sicurezza: la protesta della Polizia penitenziaria ad Avellino
Articolo successivoAversa: controlli a sorpresa sulle attività di somministrazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui