Tragedia a Gragnano: bambina muore in seguito a incidente stradale

Nella serata del 7 luglio 2023 si è verificato un grave incidente stradale a Gragnano, che ha causato la morte di una bambina. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e, di conseguenza, è stata sottoposta d’urgenza a un intervento neurochirurgico. Purtroppo, nonostante l’intervento di decompressione cranica, non c’è stato nulla da fare per salvare la piccola.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che il conducente del mezzo abbia perso il controllo finendo sotto un’auto parcheggiata. Inizialmente, sembrava che la bambina non avesse subito lesioni e si fosse persino alzata. Tuttavia, quando è arrivata al San Leonardo di Castellammare, i medici si sono accorti della gravità della situazione e hanno disposto il suo trasferimento all’ospedale pediatrico Santobono-Pausilipon, dove è stata sottoposta a un lungo intervento neurochirurgico che, purtroppo, non ha avuto esito positivo.

I genitori della bambina sono commercianti nel settore dell’abbigliamento e il loro negozio si trova proprio in via Nastro, luogo dell’incidente. Si tratta di una coppia molto conosciuta a Gragnano e nei paesi confinanti, soprattutto tra i giovani per il tipo di abbigliamento che propongono.

L’episodio ha suscitato grande commozione e la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente. Il conducente della moto coinvolta è stato identificato e ha riferito la sua versione dei fatti alle autorità competenti.

Il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha voluto esprimere il suo cordoglio pubblicando una frase sulla sua pagina Facebook: “Ciao piccola Serena”. Inoltre, ha aggiunto: “Ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce. Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena”.

Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità di Gragnano e ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei genitori e dei loro cari. È importante che si faccia chiarezza sulla dinamica dell’incidente e che si prendano provvedimenti per evitare che simili tragedie accadano in futuro.

Articolo precedenteIl Rione CMI: una lotta per la dignità nella città
Articolo successivoLa transizione a Municipia: incertezza e preoccupazione tra i gestori delle strutture ricettive a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui