Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un arresto ieri mattina durante un servizio di controllo del territorio a Napoli. Durante il loro passaggio in vico Santa Caterina a Formiello angolo via Cesare Rosaroll, hanno notato un uomo che consegnava una banconota ad un’altra persona in cambio di qualcosa. All’avvistamento degli agenti, l’uomo si è allontanato in fretta.

I poliziotti si sono immediatamente messi all’inseguimento e lo hanno bloccato. Durante la perquisizione, hanno trovato addosso a lui 14 involucri contenenti circa 3 grammi di cocaina, che l’uomo aveva nascosto in bocca.

L’uomo arrestato è un napoletano di 44 anni con precedenti penali. È stato accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo episodio è un esempio delle azioni svolte dalle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nelle nostre città. Grazie alla loro prontezza e vigilanza, gli agenti sono riusciti ad arrestare un individuo coinvolto in questo illecito commercio.

La lotta contro il traffico di droga è una priorità per le autorità, poiché rappresenta una grave minaccia per la salute e la sicurezza dei cittadini. Questo arresto dimostra che le forze dell’ordine sono impegnate nella protezione della comunità e nella repressione di queste attività illegali.

È fondamentale che tutti noi cittadini collaboriamo con le forze dell’ordine, segnalando eventuali situazioni sospette o attività illecite che potremmo notare nel nostro quartiere. Solo attraverso una cooperazione attiva possiamo contribuire a mantenere le nostre città sicure e libere dalla droga.

In conclusione, l’arresto di questo individuo rappresenta una vittoria per le forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga. È un segnale chiaro che le autorità sono impegnate nella protezione della nostra comunità e nella tutela della nostra sicurezza. Ognuno di noi può fare la sua parte, segnalando situazioni sospette e contribuendo a mantenere le nostre città libere dalla droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui