Lavori a Torre del Greco, 10 notti per “cancellare” buche e dossi: ecco le strade interessate

Torre del Greco. Dieci notti di lavoro per “cancellare” le buche e i dossi provocati dagli interventi di scavo effettuati da E-Distribuzioni. Dopo mesi di attese (e proteste) potrebbe essere finalmente scritta la parola fine ai disagi (e ai danni) lamentati dagli automobilisti a causa dell’asfalto sconnesso in varie strade di Torre Nord.

A partire dalla prossima settimana, infatti, gli operai della stessa E-Distribuzione avvieranno gli interventi di rifacimento e ripristino del manto stradale in via Montedoro, via Tironi – all’innesto con via Benedetto Croce e via Montedoro – via Marconi nel tratto tra il ponte autostradale e via duca Lecco de Guevara e all’incrocio con via della Repubblica e via Mazzini.

Per consentire il regolare e sicuro svolgimento dei lavori, è previsto un apposito dispositivo per la viabilità: in particolare, a partire da martedì 11 luglio e fino a venerdì 21 luglio, sarà istituito nelle strade interessate dai cantieri il senso unico alternato della circolazione a partire dalle 22 di sera fino alle 7 del mattino.

Riproduzione riservata.

Articolo precedenteWeekend a Napoli: controlli serrati nella movida cittadina
Articolo successivoRissa in discoteca a Casamicciola: provvedimenti presi dai carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui