Tragedia a Gragnano: la morte di Serena, 8 anni, in un incidente stradale

Ieri sera si è verificata una tragica tragedia a Gragnano, nella quale ha perso la vita la piccola Serena, di soli 8 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 in via Pasquale Nastro. Le cause dell’accaduto sono ancora da stabilire, ma sembra che la bambina sia caduta da uno scooter su cui stava viaggiando insieme a un familiare.

Immediatamente soccorsa, Serena è stata prima trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia e successivamente, a causa della gravità delle sue condizioni, al Santobono di Napoli. Sottoposta a un’operazione d’urgenza alla testa, purtroppo la piccola è deceduta durante la notte a causa dei traumi riportati nell’impatto con la strada.

La salma della bambina è stata posta sotto sequestro e i carabinieri, in collaborazione con la Procura di Torre Annunziata, hanno aperto un’indagine per determinare eventuali responsabilità. Gli inquirenti hanno ascoltato il familiare che viaggiava in sella al ciclomotore insieme alla vittima e hanno visionato le telecamere di sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona, al fine di ottenere ulteriori elementi utili alle indagini.

Serena era figlia unica di un commerciante di Gragnano, titolare di un negozio di abbigliamento situato nella stessa via in cui si è verificata la tragedia. La morte della bambina ha scosso profondamente l’intera comunità del paese della pasta.

Anche il Sindaco Nello D’Auria ha espresso il suo profondo cordoglio: “Ciao piccola Serena”, ha detto. “Ci sono giorni in cui il dolore è così intenso che le parole non hanno più voce. Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena”.

Articolo precedenteIl nuovo sviluppo nel caso dell’omicidio a Villa Literno
Articolo successivoLa Guardia di Finanza protegge la Reggia di Caserta: controlli intensificati per contrastare l’abusivismo commerciale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui