Un uomo di circa 42 anni è stato ferito all’addome con diversi colpi di coltello nella zona di Marechiaro, a Napoli, dopo una lite. La vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli. Le autorità stanno conducendo indagini per capire cosa sia accaduto.

Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere municipale, Lorenzo Pascucci, commentano l’episodio definendolo gravissimo. Affermano che questo fatto dimostra come, a distanza di un anno da un altro episodio simile nello stesso luogo, nulla sia cambiato. I due politici evidenziano come gruppi di giovani armati di coltelli e armi da fuoco continuino a seminare panico e violenza in una città sempre più senza controllo sulla sicurezza pubblica. Borrelli e Pascucci lamentano che le autorità non controllino adeguatamente i flussi che arrivano in quella zona costiera, così come anche Mergellina è diventata una terra di nessuno. Avevano già lanciato l’allarme in passato, ma purtroppo non sono stati ascoltati. Concludono dicendo che aspettano la prossima vittima, che piangeranno senza che nulla cambi.

La vittima dell’aggressione è attualmente sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli.

Articolo precedenteIl Palazzo degli spiriti: tra fascino e pericolo a Marechiaro
Articolo successivoDonna minaccia con coltello in stazione della metropolitana a Gerusalemme: arrestata dalla polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui