Incidente stradale a Sant’Antimo: giovane ferito gravemente
Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 4:20, si è verificato un grave incidente stradale sull’Asse mediano, nel tratto compreso tra le uscite di Sant’Antimo e Aversa-Melito. I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo di 19 anni, residente a Giugliano, si trovava all’interno della sua Fiat 600, parcheggiata lungo la strada per motivi ancora sconosciuti. Improvvisamente, è stato violentemente colpito da un Mini Countryman in pieno, causando il ribaltamento dell’auto. La vittima è stata immediatamente trasferita in codice rosso all’ospedale di Pozzuoli, dove permane in prognosi riservata e in pericolo di vita.
Il conducente del Mini, un giovane di 21 anni residente ad Aversa (Caserta), è stato trasferito all’ospedale di Giugliano per delle lievi lesioni riportate nell’incidente. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, poiché al momento non è ancora chiara.
Le due auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate per consentire ulteriori accertamenti e analisi. Sono in corso ulteriori verifiche per comprendere le cause che hanno portato a questo grave incidente stradale.
La notizia di questo incidente ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, che si stringe attorno alla vittima e alla sua famiglia in questo momento difficile. Speriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per comprendere le responsabilità e prevenire simili incidenti in futuro.