I Carabinieri hanno portato avanti un’operazione di contrasto denominata Continuum Bellum sui monti Lattari, e durante uno dei loro servizi hanno rinvenuto e sequestrato 308 cartucce a palla unica e a pallini. Le munizioni erano state nascoste in un terreno coperto dalla vegetazione. Questo ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione tra i carabinieri della stazione locale e i militari dello squadrone eliportato cacciatori “Puglia”.
L’operazione Continuum Bellum ha portato anche all’arresto di quattro persone. Questa non è la prima volta che i Carabinieri effettuano servizi di questo tipo nella zona dei monti Lattari, soprannominata la Giamaica italiana.
Nel frattempo, a Pompei sono stati effettuati nuovi scavi nella Regio IX, che hanno portato alla scoperta di una natura morta. Il direttore Gabriel Zuchtriegel è stato intervistato riguardo a questo importante ritrovamento nel Parco Archeologico di Pompei.
Questi sono solo alcuni dei fatti di cronaca che hanno attirato l’attenzione degli italiani nelle ultime ore. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile consultare i video e le dirette presenti sul nostro sito.