I Carabinieri della stazione locale, guidati dal Comandante Giuseppe Garozzo insieme agli agenti di polizia Municipale, hanno effettuato controlli nelle case grazie alle segnalazioni di alcuni residenti. L’obiettivo era verificare il corretto numero di persone che vi abitano, le condizioni igienico-sanitarie e di salubrità, nonché la regolarità della permanenza sul territorio. Durante i controlli sono state riscontrate numerose violazioni, per le quali sono in corso provvedimenti che colpiranno sia gli occupanti che i proprietari delle abitazioni.

L’operazione è stata seguita dall’assessore alla Sicurezza Antonio Palmieri e dal sindaco Maurizio Falanga, il quale ha affermato che i controlli verranno ripetuti regolarmente, poiché la sicurezza è un tema su cui l’amministrazione si sta impegnando da tempo. L’azione di stamattina è il risultato di una collaborazione tra le forze dell’ordine, l’ufficio comunale competente e l’amministrazione, resa possibile grazie alle segnalazioni dei cittadini.

Il sindaco ha quindi assicurato dialogo e collaborazione con le forze dell’ordine, invitando i cittadini a avere fiducia e a segnalare eventuali problematiche senza timore. La sicurezza è una priorità per l’amministrazione comunale, che lavorerà incessantemente per garantire il benessere e la tranquillità dei suoi cittadini.

Articolo precedenteArrestato a Lettere un uomo che violava una misura cautelare
Articolo successivoPompei: Blitz delle Fiamme Gialle contro il mercato nero e le frodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui