Turista finisce incastrato nelle scale con l’auto, curioso incidente a Minori
Un turista straniero ha fatto una scena insolita questa mattina a Minori, rimanendo incastrato con l’auto nelle scale che conducono all’azienda “Miccio Auto”. Gli abitanti sono rimasti incuriositi e si sono radunati intorno al malcapitato. Sul posto è intervenuta la polizia locale per gestire la situazione e chiarire le cause dell’incidente. Pare che il conducente si sia ritrovato lì per errore, interpretando male la mappa fornita dal navigatore satellitare. Invece di prendere l’accesso destinato alle automobili, si è accidentalmente trovato sulla scala pedonale. Dopo alcuni minuti è arrivato un carro attrezzi per sollevare l’auto e spostarla in sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra app!
Galleria Fotografica
Incidente a Minori, nella notte un 60enne di Tramonti investito da uno scooter
Durante le prime ore del mattino, poco dopo le 3.30, si è verificato un brutto incidente a Minori, poco dopo la conclusione dei festeggiamenti in onore della santa patrona. Un uomo di 60 anni, originario di Tramonti, è stato vittima di un incidente stradale mentre attraversava la strada. Un giovane di 19 anni…