Un grave incidente si è verificato ad Avellino, in contrada Scrofeta, tra un camion e l’auto di servizio di un istituto di vigilanza. Purtroppo, il vigilante è stato il più colpito nell’incidente. L’uomo, un agente di polizia privata di 58 anni, è rimasto intrappolato nell’abitacolo dell’auto. Fortunatamente, i vigili del comando provinciale sono intervenuti prontamente per liberarlo dalle lamiere contorte del veicolo e lo hanno consegnato agli operatori del servizio sanitario del 118.

Il personale dell’ambulanza ha immediatamente trasportato il vigilante all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, l’uomo alla guida del camion non ha riportato gravi conseguenze dall’incidente. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati messi in sicurezza per evitare ulteriori danni.

Questo incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con attenzione per prevenire incidenti come questo. Speriamo che il vigilante possa riprendersi presto e che sia in grado di tornare al lavoro.

Articolo precedenteScoperto traffico di droga nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi
Articolo successivoLa lotta contro lo stalking a Caserta: proteggere le vittime e garantire la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui