La scomparsa di Alona, una giovane donna di 22 anni di origine ucraina, sta preoccupando tutti a San Giovanni a Piro. È passato ormai un giorno intero da quando la ragazza è uscita di casa e da allora non si hanno più notizie di lei. Alona, appassionata di pittura, aveva manifestato il desiderio di recarsi a Napoli per visitare una mostra d’arte nei giorni precedenti alla sua scomparsa.

La situazione è particolarmente delicata perché Alona soffre di sclerosi multipla e deve assumere regolarmente dei farmaci. Negli ultimi tempi, inoltre, ha iniziato a manifestare anche dei disturbi psichici. La giovane donna si è trasferita nel Golfo di Policastro da alcuni mesi, dopo essere fuggita dall’Ucraina.

Le ricerche sono state avviate immediatamente dopo l’allarme lanciato dalla madre di Alona. È stata la Compagnia dei Carabinieri di Sapri a coordinare le operazioni di ricerca. L’obiettivo è ritrovare la ragazza sana e salva il prima possibile.

Tutta la comunità di San Giovanni a Piro è in ansia e si sta mobilitando per cercare Alona. Si stanno organizzando gruppi di volontari che si stanno spostando nella zona circostante per cercare indizi o segnalazioni utili. È importante che tutti si uniscano in questa ricerca, dando il proprio contributo per ritrovare Alona.

La famiglia della ragazza è disperata e chiede a chiunque abbia visto o saputo qualcosa di contattare immediatamente le autorità competenti. Ogni informazione può essere fondamentale per le ricerche.

Speriamo che Alona venga ritrovata presto e che tutto si risolva per il meglio. La sua passione per la pittura e il suo talento non devono essere dimenticati. Facciamo il possibile per riportare Alona a casa, dove appartiene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui