I Carabinieri della compagnia di Sorrento stanno intensificando i controlli e la sorveglianza sulla movida e sulle spiagge della costa. Recentemente, nella località marina di Meta, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un giovane di 21 anni di nome Daniel Grimaudo, residente a Pompei e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.
Gli agenti, mimetizzati tra i bagnanti con costumi da mare e teli, hanno notato l’uomo passeggiare sulla sabbia tra gli ombrelloni e hanno deciso di fermarlo. Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso a Grimaudo 26 grammi di marijuana suddivisi in dosi e 160 euro in piccolo taglio. Inoltre, durante la successiva perquisizione dell’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 2 grammi della stessa sostanza.
Attualmente, l’arrestato è in attesa di giudizio e dovrà rispondere delle accuse a lui mosse. Questo episodio dimostra l’impegno costante dei Carabinieri nella lotta al traffico di droga e nella tutela della sicurezza dei cittadini.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie della regione Campania, è possibile seguire le Cronache della Campania anche su Google News.