I vigili urbani del Comando ebolitano sono impegnati in posti di blocco e di controllo sul territorio comunale di Eboli, sia in centro che nelle zone periferiche. In particolare, lungo il viale Amendola, gli uomini della Polizia Municipale di Eboli, coordinati dal capitano Mario Dura, hanno installato dei posti di controllo.

Durante questi controlli, sono stati effettuati alcuni provvedimenti. In totale, sono stati sequestrati tre veicoli perché privi di copertura assicurativa, e sono stati elevati verbali per un ammontare di 866 euro. Inoltre, quattro veicoli sono stati sanzionati perché non avevano effettuato la revisione obbligatoria. Inoltre, sono stati sanzionati dieci conducenti che non indossavano la cintura di sicurezza o che guidavano utilizzando il telefono cellulare.

Le attività dei vigili urbani continueranno anche nelle prossime ore e interesseranno altre zone della città di Eboli. Saranno effettuati ulteriori controlli al fine di garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle norme di circolazione. Gli agenti della Polizia Municipale di Eboli lavorano instancabilmente per assicurare che i cittadini rispettino le regole e contribuiscano a mantenere un ambiente sicuro e ordinato.

Articolo precedenteProteggiamo Castelnuovo Cilento: insieme per prevenire gli incendi
Articolo successivoNapoli in pericolo: l’inquinamento del golfo minaccia la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui