Il Comune di Cervino ha annunciato il completamento dei lavori di rifacimento del manto stradale in Via Razzani di Sotto. Questi interventi fanno parte di un ciclo di manutenzione programmata, voluto dal sindaco Giuseppe Vinciguerra e dall’Amministrazione Comunale, che ha coinvolto le strade più a rischio.

Sotto la supervisione dell’assessore ai Lavori Pubblici Martuccio Serino, le operazioni si sono concentrate sul ripristino delle condizioni di regolarità e aderenza del piano viabile. L’obiettivo principale è quello di garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

I lavori non si fermano qui, infatti, saranno effettuati interventi simili anche in altre strade del Comune. L’Amministrazione Comunale punta ad un restyling completo delle strade, al fine di migliorarne la sicurezza e garantire un’esperienza di circolazione più piacevole per i cittadini.

Questi lavori di manutenzione programmata sono un segnale dell’impegno dell’Amministrazione Comunale nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Grazie a questi interventi, sarà possibile ridurre i rischi di incidenti stradali e migliorare la qualità della vita nella nostra città.

Articolo precedenteIncidente stradale sulla A16: due feriti al Moscati ad Avellino
Articolo successivoIl sottopasso di piazza Municipio: un viaggio nel passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui