Ultimo aggiornamento 4 minuti fa

S. Alessio confessore

S. Alessio confessore

HomeCronacaNotizie, LifestyleBuongiorno newsPoliticaLavoro e FormazioneAttualitàTerritorio e AmbienteMusica, Cinema e TeatroEconomia e TurismoGourmetFashion StyleMotoriEventi e SpettacoliEchi e FavilleStoria e StorieRacconti d’aMareCulturaSalute e BenessereCuriositàAnnunciChiesaTecnologiaNecrologiLibriMondoSigiFlusso di CoscienzaLettere alla redazioneBufale e Fake NewsSportSponsorRicercaContatti

Tu sei qui: CronacaRissa ad Amalfi tra giovani avventori di un locale: ragazzo in ospedale

Amalfi, costiera amalfitana, rissa, giovani, movida
Rissa ad Amalfi tra giovani avventori di un locale: ragazzo in ospedale
Brutto episodio ad Amalfi, dove, nella notte tra giovedì e venerdì si è verificata una rissa tra alcuni avventori di un locale della “movida”

Amalfi, nella notte tra giovedì e venerdì, è stata teatro di un brutto episodio. Una rissa è scoppiata tra alcuni giovani frequentatori di un locale notturno, nel cuore della movida. Pare che tutto sia iniziato da un commento di troppo rivolto a una ragazza. Le parole sono presto sfociate in una violenta colluttazione, che ha visto un giovane di origini potentine, che lavora nella Costiera Amalfitana, rimanere ferito. Il ragazzo, di circa vent’anni, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Castiglione per essere sottoposto a sutura di una ferita, che ha richiesto ben 34 punti. La ferita è stata causata dalla caduta a terra durante lo scontro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Amalfi, sotto la guida del comandante Marco Marcocci. Nonostante ciò, sembra che il ragazzo non abbia ancora presentato denuncia contro i suoi “avversari”, di cui non si conosce ancora il numero esatto. La Compagnia, guidata dal capitano Umberto D’Angelantonio, sta ancora indagando per accertare tutte le responsabilità e verificare il coinvolgimento degli altri ragazzi. (Foto di repertorio)

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni il giornalismo di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie di Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’app!

Galleria Fotografica

rank: 105514101

Cronaca

Vietri sul Mare, impatto tra moto e auto al bivio per Raito /foto

Un incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla Statale Amalfitana 163, al bivio con l’innesto della Strada Provinciale 75, Via Nuova Raito, a Vietri Sul Mare. Non è nota la dinamica che ha visto un centauro, a bordo di una moto di grossa cilindrata, impattare contro la fiancata di una Mercedes….

Articolo precedenteLa processione della Madonna dell’Arco ad Acerra: il gesto che ha sconvolto la città
Articolo successivoIl ponte di Pantanella: indagini e sequestro a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui