Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi malata di leucemia

L’Argentina è sconvolta dalla notizia della presunta malattia di Wanda Nara, showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi. Secondo le indiscrezioni provenienti dal suo paese natale, Wanda sarebbe tornata in Argentina per curarsi dalla leucemia che l’avrebbe colpita nelle ultime settimane. Anche il suo ex marito, Maxi Lopez, si sarebbe recato immediatamente in Sud America per offrire il suo aiuto e stare vicino alla madre dei suoi figli.

Wanda Nara sarebbe stata ricoverata presso la clinica di Los Arcos a Buenos Aires da alcuni giorni. I forti dolori addominali l’avrebbero spinta a farsi visitare, e gli esami avrebbero rivelato un ingrossamento della milza e un alto numero di globuli bianchi, condizioni che hanno fatto sospettare ai medici la presenza di leucemia.

Dopo quattro giorni di silenzio sui social, il marito Mauro Icardi ha pubblicato una serie di foto che li ritraggono insieme, accompagnate dalla didascalia con emoticon di un cuore e un leone, simboli di amore e forza.

Questo triste evento riporta alla mente l’estate del 2019, quando si parlava insistentemente dell’approdo di Mauro Icardi al Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato: “Ho offerto all’Inter 60 milioni più bonus, per un totale di 65, e a Wanda Nara ho proposto un contratto da circa 12 milioni lordi per il marito. Icardi non è stupido e forse ha capito che per rilanciarsi a livello europeo, andare in una squadra come il PSG, dove può primeggiare più facilmente rispetto al Napoli, era la scelta migliore”. Alla fine, Icardi non ha vestito la maglia azzurra, ma si è trasferito al Paris Saint-Germain. Dopo alcune stagioni difficili, è approdato al Galatasaray, dove gioca attualmente. Per inciso, quell’estate il Napoli non ha acquistato nessun attaccante, ad eccezione di Fernando Llorente, che è stato inserito in rosa come vice-Milik.

L’intero mondo del calcio si stringe attorno a Wanda Nara, sperando che possa superare questa difficile prova e tornare presto in salute. La sua forza e il suo coraggio sono un esempio per tutti.

Articolo precedenteIl miracolo di Torre del Greco: ragazza salvata dai soccorritori dopo il crollo di un palazzo
Articolo successivoL’eroismo dei torresi nel crollo di Corso Umberto I a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui