Amalfi, smottamento poco dopo il bivio per Agerola /FOTO

Intorno alle 20 di oggi, lunedì 17 luglio, si è verificato uno smottamento in Via Augustaricco ad Amalfi, poco dopo il bivio per Agerola, lungo la SS 163 Amalfitana. Una cospicua quantità di terra e rocce, proveniente da una macera prospiciente la sede stradale, si è rovinosamente riversata sul manto stradale, senza coinvolgere fortunatamente alcun veicolo. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Amalfi per facilitare il transito dei veicoli e transennare l’area interessata dal crollo. Si attende l’arrivo dei tecnici dell’ANAS. Si consiglia di procedere con estrema prudenza. Ore 22 – Il materiale franoso caduto è stato rimosso e la circolazione completamente ripristinata.

Un incidente si è verificato a Castiglione, intorno alle 14.30, lungo la strada per Ravello. Coinvolti uno scooter e un’automobile. Non si conosce la dinamica, ma ad avere la peggio è stato il conducente del motorino, che era diretto verso Amalfi. L’uomo, un avvocato della Costa d’Amalfi, è finito sull’asfalto.

Brutto episodio ad Amalfi, dove, nella notte tra giovedì e venerdì si è verificata una rissa tra alcuni avventori di un locale della “movida”. Tutto è iniziato, così sembrerebbe, da un apprezzamento di troppo a una ragazza. Dalle parole si è passati alle mani e ad avere la peggio, alla fine, è stato…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui