Sequestro di droga e telefoni nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

I Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno effettuato un importante sequestro di droga e telefoni nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Durante un controllo su una Fiat Panda con a bordo quattro persone, i militari hanno trovato nascosti all’interno dell’auto 1,3 kg di hashish suddivisi in 13 panetti, 62 grammi di cocaina e sette telefoni cellulari e quattro microtelefoni con relativi caricabatterie. La droga era divisa in sei distinti plichi, ognuno con lo stesso peso.

Tra il materiale sequestrato c’era anche un drone di ultima generazione, che avrebbe potuto essere utilizzato per trasportare la droga e i telefoni all’interno del carcere. Le persone a bordo dell’auto, due donne e due uomini originari della provincia di Caserta, sono state arrestate in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle. Sono state consegnate alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

È importante ricordare che i destinatari del provvedimento di arresto sono considerati presunti innocenti fino a una sentenza definitiva e che le misure precauzionali sono state adottate senza contraddittorio con le parti e le difese. La valutazione delle responsabilità degli indagati sarà compito del Giudice, che potrà anche prendere in considerazione l’eventuale assenza di responsabilità da parte degli stessi.

Articolo precedenteLa Circumvesuviana riprende il servizio: treni di nuovo in circolazione tra Sorrento e Napoli
Articolo successivoCatturato Antonio Capo a Mondragone: la cattura di un pericoloso fuggitivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui