I carabinieri della Compagnia di Montella sono riusciti a risolvere un caso di furto di un’auto grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza del paese. Dopo aver ricevuto la denuncia di furto da parte del proprietario del veicolo, i militari hanno iniziato le indagini e sono riusciti a identificare l’autore del reato: un 37enne del luogo.
Conoscendo le abitudini del soggetto e ricostruendo il percorso, i carabinieri hanno ristretto il cerchio e concentrato le ricerche in una zona specifica della provincia di Napoli. Grazie a queste informazioni, sono riusciti a rintracciare l’auto, che era stata parcheggiata in una via del comune di Caivano.
Il veicolo è stato quindi restituito al legittimo proprietario, mentre l’uomo responsabile del furto è stato denunciato. Questo caso dimostra l’importanza delle tecnologie di videosorveglianza nel contrastare i reati e nel rintracciare i responsabili. Grazie all’efficace lavoro dei carabinieri, la vittima ha potuto riavere indietro la propria auto e l’autore del furto è stato individuato e denunciato alle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui