Il 18 luglio 2023, a pochi metri dalla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, i militari hanno fatto una scoperta importante. Durante un controllo su un’auto, sono stati trovati cocaina e hashish insieme a un piccolo drone telecomandato.

La droga era nascosta all’interno dell’auto e consisteva in un chilo e 300 grammi di hashish suddiviso in 13 panetti e 62 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati trovati sette telefoni cellulari e quattro microcellulari, insieme ai relativi caricabatterie.

Le quattro persone a bordo dell’auto, due donne e due uomini provenienti dalla provincia di Caserta, sono state immediatamente arrestate. Sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono stati messi a disposizione della procura di Santa Maria Capua Vetere.

Questa scoperta dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli e delle operazioni antidroga per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine sono sempre in prima linea nella lotta contro il crimine e lavorano duramente per garantire la sicurezza delle nostre comunità.

È fondamentale continuare a sostenere e appoggiare le forze dell’ordine nel loro lavoro per mantenere la nostra società libera da droga e criminalità. Solo attraverso la cooperazione tra cittadini e autorità possiamo garantire un futuro migliore e più sicuro per tutti.

Articolo precedenteNapoli Est: Incendio devastante mette a rischio la sicurezza delle persone
Articolo successivoAggressione ad un autista di Busitalia: il sindacato si mobilita per la sicurezza a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui