Un tragico incidente è avvenuto oggi a Torre Annunziata, dove un uomo di 72 anni ha perso la vita dopo essersi tuffato nel porto. La vittima, identificata come G.D.G., era costretta su una sedia a rotelle a causa di una grave disabilità. Nonostante le condizioni difficili, ha deciso di sfidare il forte caldo buttandosi in mare.

Purtroppo, poco dopo il tuffo, l’uomo ha accusato un malore. I testimoni presenti hanno cercato di soccorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il personale della guardia costiera oplontina e i carabinieri della stazione di Torre Annunziata.

La salma del 72enne è stata affidata alla Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto. Nei prossimi giorni verrà valutata la possibilità di effettuare un’autopsia per determinare le cause del decesso.

Questo tragico episodio ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alle proprie condizioni di salute e di non sottovalutare i rischi che possono derivare da determinate azioni. Soprattutto per le persone con disabilità, è fondamentale consultare un medico prima di intraprendere qualsiasi attività che possa mettere a repentaglio la propria vita.

Ci uniamo al dolore della famiglia di G.D.G. e speriamo che questa tragedia possa servire da monito per evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteCorsa contro il tempo: il primo atterraggio notturno a Ariano Irpino
Articolo successivoAmalfi, incidente stradale senza feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui