Un dipendente di Busitalia è stato accoltellato da un giovane e ora si trova in ospedale a Cava dei Tirreni. L’aggressione è avvenuta sulla strada Siano/Salerno e l’uomo ha riportato ferite lievi alla mano e graffi dietro al collo. La Fit-Cisl Salerno ha annunciato di voler presentare denuncia al prefetto di Salerno, Francesco Russo, per questo episodio di violenza.

Nel frattempo, si parla anche del Metrò del Mare, che sembra non essere ben gestito in Campania. L’Abbac, l’azienda che si occupa del servizio, sembra penalizzare il Cilento, creando disagi per i cittadini.

Un’altra questione che sta creando preoccupazione è quella del fiume Sarno. Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Carpentieri, ha scritto al prefetto per denunciare l’immobilismo della regione di fronte a questa problematica.

Infine, ad Angri si sta effettuando un controllo degli alberi nella villa comunale. Si sta verificando lo stato delle alberature per garantire la sicurezza dei cittadini che frequentano il parco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui