Sequestro preventivo di un alloggio popolare ad Arzano

I Carabinieri della tenenza di Arzano, su disposizione della compagnia di Casoria, hanno eseguito un sequestro preventivo di un alloggio popolare nel Rione 167. Durante un controllo, i militari hanno constatato che ignoti avevano danneggiato la porta d’ingresso dell’appartamento, presumibilmente per occuparlo abusivamente senza rispettare i requisiti previsti dalla legge.

Durante ulteriori controlli, i Carabinieri hanno scoperto che in un altro appartamento una coppia aveva effettuato un allaccio abusivo alla corrente elettrica. Per questo motivo, i due sono stati denunciati. La posizione dei coniugi è ora al vaglio dei Carabinieri, che stanno collaborando con la Procura di Napoli Nord per verificare se possiedano i requisiti necessari per occupare quell’abitazione.

Questa attività rientra nei controlli effettuati dai Carabinieri di Arzano negli ultimi anni sulle edilizie popolari. Meno di un anno fa, i militari hanno esaminato i 72 alloggi di edilizia popolare della “167” e hanno denunciato diverse persone all’autorità giudiziaria di Napoli Nord.

Articolo precedenteDalla camorra all’imprenditoria: la tegola sul clan Contini
Articolo successivoDiventa Giudice Popolare a Santa Maria a Vico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui