Tragedia evitata all’ingresso di Angellara, nel comune di Vallo della Lucania, questo pomeriggio. Un incidente a catena ha coinvolto quattro veicoli, causando ingenti danni alle auto. I soccorritori sono intervenuti prontamente, con più ambulanze che sono giunte sul posto. I vigili del fuoco sono stati presenti per mettere in sicurezza i veicoli, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, poiché si è verificato in una zona urbana. I sanitari del 118 hanno fornito le prime cure alle persone a bordo delle auto, che hanno riportato ferite e contusioni, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni.
I residenti della zona sono stati allertati dal forte rumore causato dallo scontro, causando paura tra di loro. Alcuni di loro si sono precipitati sul luogo dell’incidente, chiamando i soccorsi e cercando di aiutare le persone coinvolte. Per fortuna, al momento dell’incidente non c’erano pedoni nelle vicinanze immediate.