La Capitaneria di Porto di Salerno ha recentemente sgomberato un lido abusivo a Vietri sul Mare. I militari, impegnati nel controllo del corretto utilizzo del demanio marittimo, hanno liberato un’area demaniale marittima di circa 1.800 mq sulla spiaggia del Comune di Vietri sul Mare.

Questa area era stata occupata abusivamente da persone non autorizzate, che avevano installato numerose attrezzature balneari. Le attrezzature sono state rimosse e poste sotto sequestro, mentre i trasgressori sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di “occupazione abusiva di spazio demaniale”.

È importante sottolineare l’importanza del rispetto delle regole e delle autorizzazioni necessarie per l’uso del demanio marittimo. Queste norme sono fondamentali per garantire la tutela dell’ambiente e la corretta fruizione delle spiagge da parte di tutti i cittadini.

L’azione della Capitaneria di Porto di Salerno dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare le occupazioni abusive e nel preservare il patrimonio naturale e culturale del territorio. È necessario che tutti i cittadini rispettino le leggi e le norme vigenti, evitando di occupare abusivamente spazi pubblici e danneggiando così l’ambiente e la fruizione delle spiagge da parte di tutti.

Articolo precedenteIl pericoloso gioco dei giovani di [city]: quando la ricerca di fama mette a rischio la vita
Articolo successivoLa battaglia per la giustizia a Sant’Anastasia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui